La tua spedizione in freschezza

🚚Qui puoi trovare tutto su SPEDIZIONI, ORDINI e RESI 🚚

Di seguito tutte le informazioni per sfruttare al meglio il nostro servizio.

⚠️ATTENZIONE: Per i clienti in provincia di Venezia, Padova zone limitrofi è disponibile anche il ritiro locale, questo permette di NON avere spese di spedizione.

Si può poi ritirare i prodotti in Via Giolitti 12 a Santa Maria di Sala (VE). 

✉️ Per qualsiasi dubbio contattaci all'e-mail: info@casoinonline.it

📞oppure al numero di telefono 377 3451998

Noi di CasoinOnline.it teniamo molto ai nostri clienti e al servizio che offriamo e proprio per garantire la massima freschezza, genuinità e qualità dei prodotti che portiamo a casa dei nostri clienti abbiamo deciso di eseguire la spedizione OGNI MARTEDI' e MERCOLEDI' della settimana, questo per fare in modo che la merce non resti ferma nei magazzini dei corrieri e arrivi nel giro di 24/48 ore a casa del cliente.

OGNI PACCO E' VERIFICATO E CONTROLLATO DA NOI.

🚚 TARIFFE DI SPEDIZIONE:

(aggiornamento 7/12/2023)

SPEDIZIONE PRODOTTI NON REFRIGERATI

- da 0€ a 89€ di spesa >> spedizione a €6,99 [per prodotti non refrigerati]
- oltre €89 di spesa >> spedizione GRATUITA [per prodotti non refrigerati]

SPEDIZIONE PRODOTTI REFRIGERATI

da 0€ a 89€ di spesa >> spedizione a €9,99 [per prodotti che necessitano di trasporto refrigerato]
oltre €89 di spesa >> spedizione GRATUITA [ abbiamo inserito solo un piccolo supplemento fisso di €3,99 per il materiale refrigerato e per la gestione]

Nel caso di spedizione in contrassegno è necessario aggiungere il costo di €5 alla spedizione fino ad 89€ di spesa.

Oltre gli 89€ di spesa il contrassegno scende a €3.

Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per non perdere nessun vantaggio.✉️ 

🚚Per spedizioni europee contattaci oppure vedi sotto per i Paesi attualmente disponibili.

📢📢 Quando parte il tuo ordine?

Spediamo tutti i martedì e mercoledì di ogni settimana gli ordini ricevuti durante la settimana precedente fino a Domenica. 

📢 Come funziona il servizio?

Durante tutta la settimana da Lunedì alla Domenica provvediamo a raccogliere gli ordini dei clienti e comunicarli tempestivamente a tutti gli artigiani, in questo modo hai la possibilità di acquistare da più artigiani con un UNICO costo di spedizione. Abbattibile superando la soglia minima per avere la spedizione gratuita. Fantastico no??

Così facendo avrai la possibilità di avere un servizio e un prodotto di qualità superiore.

Hai un urgenza? Ti serve la merce nel weekend? Non esitare!! Contattaci e vedremo cosa possiamo fare per evadere la tua richiesta.

Verranno consegnati indicativamente in circa 1/2 giorni lavorativi (tra giovedì e venerdì).

📢 Se non raggiungo gli 89€ di spesa a quanto ammonta la spesa di spedizione? 

 da €0 e fino a €89 di spesa >> spedizione a €6,99 (SPEDIZIONE STANDARD)
oltre €89 di spesa >> spedizione GRATUITA

📢 Dopo aver fatto un ordine cosa succede?

Al momento della ricezione dell'ordine ti invieremo una e-mail di conferma e successivamente riceverai una seconda comunicazione contenete il codice tracking per poter essere aggiornato sullo stato della tua consegna.

📢 Cosa succede se non dovessi essere in casa al momento della consegna? Oppure vuoi spostare la consegna?

Se non dovessi essere a casa al primo tentativo di consegna, ci sarà un secondo tentativo di consegna da parte del corriere. Inoltre potrai programmare la consegna del pacco con il servizio di DHL ON DEMAND* (*se in consegna con corriere DHL)

On Demand Delivery é il servizio multidevice di DHL Express che permette al destinatario di gestire in autonomia la consegna della propria spedizione, personalizzandola in funzione delle specifiche esigenze, grazie alle differenti opzioni che mette a sua disposizione.

📢 Dove possono essere spediti i prodotti?

Spediamo in tutta Italia e in alcuni paesi Europei.

📢 Se c'è un problema con il mio ordine?

Con noi hai la garanzia di soddisfazione al 100%! Per qualsiasi problema con il tuo ordine scrivi un e-mail a info@casoinonline.it ed insieme troveremo sicuramente la soluzione migliore.

Nel caso limite che la merce dovesse risultare danneggiata o rovinata all'apertura del pacco ti suggeriamo di documentare con delle foto il danno e di contattarci alla e-mail info@casoinonline.it.

Le spese di un eventuale ritiro di un prodotto danneggiato saranno a carico nostro, inoltre provvederemo ad inviare una nuova fornitura o sostituire il prodotto danneggiato nel più breve tempo possibile.

📢 Avete anche un numero telefonico per l'assistenza post vendita?

Si, puoi contattarci telefonicamente, anche con un messaggio normale o  WhatsApp, al numero +39 377 3451998

TARIFFE DI SPEDIZIONE PER AUSTRIA, DANIMARCA, GERMANIA, SVEZIA, BELGIO, OLANDA E SPAGNA.

Le tariffe di spedizione verso Danimarca e Austria sono le seguenti.

da 0 a 40€ di spesa sul sito il costo di spedizione ammonta a €17,99

da €40 a 120€ di spesa sul sito il costo di spedizione ammonta a €24

da 120 a 210€ di spesa sul sito il costo di spedizione ammonta a €33

da 210€ in su le spese di spedizione sono gratuite.